Questo sito web online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies stessi.
Per maggiori informazioni leggi la nostra 
Privacy Policy
Ok

Spedizione e Consegna

Le spedizioni verranno effettate presso l’indirizzo di destinazione della consegna definito dall’utente all’interno del proprio account o in fase di conferma dell’ordine. È possibile modificare in qualsiasi momento l’indirizzo di destinazione della consegna prima di effettuare la conferma dell’ordine. 
I tempi di consegna indicati sul Sito sono da intendersi stimati, e gli stessi possono variare a seconda della disponibilità nel magazzino dei prodotti e della destinazione finale della merce (isole, località disagiate, ecc..). 
A merce pronta le consegne verranno evase, di norma, in 24 ore lavorative. La spedizione della merce sarà effettuata per mezzo di Corriere Espresso. Al momento della spedizione sarà inviata all’utente una e-mail di conferma dell’avvenuta consegna al Vettore, nella quale sarà contenuto anche il link attraverso il quale sarà possibile verificare lo stato della spedizione all’interno della pagina personale del proprio account ed il numero di Tracking del pacco. 
Le spedizioni relative agli ordini pagati con bonifico bancario verranno effettuate solo dopo la ricezione da parte di Noto Elettroforniture del bonifico. Di conseguenza i termini di consegna dei prodotti decorreranno da tale data. 
I costi di spedizione potrebbero subire delle variazioni a seconda dell’indirizzo di destinazione (isole, località disagiate). Gli utenti del Sito saranno informati di tali costi nella fase di conferma del proprio ordine di acquisto, prima di procedere al pagamento. 

Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità del destinatario, dovuta a qualsivoglia motivo, sono a carico dell'utente. È cura del cliente essere presente al momento della ricezione all'indirizzo fornito. Nel caso il cliente non sia presente, il corriere incaricato lascerà un avviso, o contatterà il cliente telefonicamente per prendere ulteriori accordi.

Recesso e Restituzione

L'acquirente può annullare l'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell'oggetto.

Le spese di spedizione dell'oggetto restituito sono a carico dell'acquirente.

Ulteriori dettagli sulle Regole sulla restituzione.

I clienti possono, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso nel caso non trovino il prodotto di loro gradimento. L'azienda Noto Elettroforniture provvederà a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente, in base alla richiesta del cliente. Per esercitare tale diritto è necessario inviare una email a info@notoelettroforniture.it entro dieci giorni dalla data del ricezione delle merce. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole: - se il prodotto non è conforme all'ordine, danneggiato o difettoso le spese di spedizione saranno a carico del venditore; - se il prodotto è stato ordinato erroneamente o in caso di ripensamenti da parte del cliente le spese di spedizione saranno a carico del cliente; - il rimborso o la sostituzione del prodotto avverrà dopo essere stato visionato dall'azienda; - il prodotto e gli imballi originali devono essere integri e completi di ogni loro parte; - sarà cura del cliente provvedere ad imballare con cura il prodotto per la restituzione seguendo le nostre indicazioni.